Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Bioetanolo: caratteristiche e vantaggi

tanica bioetanolo biofiammaBiofiamma è il bioetanolo di natura biologica, rettificato e denaturato 96°. Specifico ed ottimizzato per biocaminetti e biostufe senza canna fumaria. Scheda tecnica bioetanolo BioFiamma.

Il Bioetanolo Biofiamma, per le sue caratteristiche, a partire dal 2009 è stato scelto da numerosi produttori, rivenditori di camini e negozi online.

E' un prodotto di elevata qualità, studiato appositamente per camini e stufe senza canna fumaria, che garantisce una combustione non inquinante e inodore.

Il bioetanolo BioFiamma è certificato dall' Istituto Nazionale della Salute e Igiene (PL) con attestato n. PZH/HT-2302/2009. La certificazione riguarda anche l'utilizzo specifico (camini e stufe a bioetanolo).

Il bioetanolo Biofiamma è un combustibile puro prodotto mediante un processo di fermentazione naturale delle biomasse, ovvero prodotti agricoli ricchi di zucchero quali la canna da zucchero e le colture zuccherine.

Importante: Biofiamma, dopo vari test di bioetanolo su base europea, ha selezionato un bioetanolo rettificato 96° denaturato che garantisce ottimi risultati sia in termini di riscaldamento che di assenza di odori sgradevoli. E' importante considerare che la qualità del Bioetanolo, per utilizzo come fonte di calore nei biocamini, non dipende dalla gradazione dichiarata (96° o 98° o 99,8°) ma dalle sostanze da cui viene prodotto e dai processi utilizzati per ottenere il prodotto finale.

Il bioetanolo BioFiamma viene prodotto in Italia e in Europa e confezionato appositamente per essere commercializzato a norma di legge sul territorio Italiano.

Biofiamma garantisce ai propri clienti un prodotto di ottima qualità; la gestione, la fornitura e il trasporto sono effettuati tramite regolari licenze doganali e regime ADR.

Il bio etanolo BioFiamma ha le seguenti importanti caratteristiche:

prodotto e denaturato secondo le normative europee, Reg. CEE 3199/93

Importante: il comune alcool di colore rosa venduto nei negozi e supermercati non è adatto per essere utilizzato nei biocaminetti. Nella combustione emette sostanze tossiche, oltre a rilasciare un odore sgradevole. Il bioetanolo utilizzato nei caminetti è solitamente trasparente, senza coloranti.

Bioetanolo Biofiamma, da sempre massima qualità al miglior prezzo.

 

Ci trovi anche su:

www.bioetanolo.bio

www.bioetanolo.net

www.biocamini.it

Stampa